lunedì 15 settembre 2014

Una passione a pedali, le foto


Ottima affluenza di pubblico a L'OrablùBar, come nelle grandi occasioni, per omaggiare due grandi del ciclismo e non solo... Una passione a pedali è il titolo che abbiamo dato alla serata di sabato 13 perchè abbiamo pensato di unire più voci di un'unica passione che ci accouna da sempre: il ciclismo.
Grazie al nostro presentatore Giorgio Fenino abbiamo ascoltato la presentazione del libro Tutte le salite del mondo attraverso le parole del suo autore Riccardo Barlaam per poi emozionarci quando sul palchetto del L'OrblùBar è salita una parte della storia del ciclismo italiano: Alfreo Bonariva, compagno di squadra di Fausto Coppi e direttore sportivo della squadra femminile di ciclismo, e la nostra campionessa Morena Tartagni, prima donna italiana a vincere delle medaglie ai campionati del mondo.
La fantastica serata si è poi conclusa con la proiezione del video 23 anni di ciclobrutus, un gruppo di cialtroni e le loro peripezie nel cicloturismo...
Pubblichiamo il video che abbiamo preparato con una mini biografia di Morena Tartagni e alcune foto della serata.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in particolar modo a: Simona Marcora, Giorgio Fenino, Lorenza Stroppa e Ediciclo, Riccardo Barlaam, Alfredo Bonariva e Morena Tartagni.

















Nessun commento: