lunedì 5 settembre 2016

Da oggi L'Orablù ha il suo sito!


Circa 9 anni fa partiva questo blog pubblicando lo statuto della nostra Associazione. E per 9 anni il blog è la stata la nostra voce e la nostra vetrina. Sono passate tante persone che hanno scritto, commentato e visualizzato i nostri contenuti. L'associazione è cresciuta, sia nella proposta di eventi che nel numero di sostenitori. È venuto perciò il momento di far un salto in avanti, di darci una collocazione più istituzionale, di aprire un sito:
www.orablu.com
Da oggi tutte le iniziative, le immagini, i podcast e tutto quello che succederà intorno a L'Orablù si potranno visualizzare sul sito ufficiale che crescerà sempre di più. Infatti a breve sarà anche possibile prenotare i vari eventi che organizzeremo All'Orablù.
Il blog sarà l'archivio di tutto quello che abbiamo fatto finora.
Ringraziamo tutti coloro che sono passati da queste parti!
A presto

L'Associazione Culturale L'Orablù

1 commento:

David root ha detto...

Most individuals and business holders ignore the need for data security. They, unintentionally, expose their data to threats, malware, identity thefts, XSS attacks, and more. Thus, they lose all their precious data in seconds. McAfee provides a layer of protection to your Mobiles, PC, and Mac devices. It keeps away all malicious entities that are trying to reach your data, thereby, giving you a secure smart device usage. Since its establishment in 1987, it has held the hand of its customers tight, giving credible products to fight against cyber threats. Get your Mac, Mobile, and PC devices protected with cybercrime now! Download and install McAfee at Mcafee.com/activate.
Mcafee.com/activate | Mcafee.com/activate | Mcafee.com/activate | Mcafee.com/activate