venerdì 9 novembre 2012

L'ora di raccontare si avvicina...


L'ora di raccontare è prevista per le 19... o almeno l'inizio della serata chiamata L'ora di raccontare - Incontro con gli autori. Fervono i preparativi per il primo di una serie di eventi che ci vedranno impegnati per tutto novembre e che nei prossimi giorni andremo a spiegare...
Ma restiamo sulla serata di domani e in particolare su Minimal Incipit. Degli incipit inviati da voi e vari amici giunti via mail ne abbiamo scelto 4. Oggi vi proponiamo uno di questi.
Chi abita dalle parti di Bollate, se non vuole perdere l'appuntamento di domani sera, deve prenotare chiamando il numero 0283412369 (abbiamo raccolto già un buon numero di richieste, affrettatevi...) e per voi, cari aficionados, stiamo preparando la diretta streaming per cui tenetevi pronti e rimanete sintonizzati.

2 commenti:

Irriverent Escapade ha detto...

Eh bien, certo che ti devo un acquisto. Per Izzo ma anche per gli altri due incipit scelti dal migliaio con il quale ho intasato il blog a Nick ;-)

CheRotto ha detto...

quelli da te consigliati (presi dal blog di Nick) ti verranno omaggiati, ci mancherebbe, per gli altri ci sarà un minimo di spesa