giovedì 2 giugno 2011

Tempesta!!! Le immagini

Mentre stiamo raccogliendo le iscrizioni ai corsi proposti per questa estate e in pieno movimento per curare l'organizzazione dei prossimi eventi (Senza Palco ma non solo...) ci permettiamo di fare un piccolo salto indietro nel tempo per onorare una promessa fatta in un post precedente attraverso una galleria di immagini. Più precisamente torniamo a venerdì 15 aprile dove nell'auditorium di Rho si è svolto il saggio/spettacolo Tempesta!!! 


Dopo La gente di tutte le fiabe, proposto nella passata stagione, Le Bollicine si sono cimentate in un (molto) libero adattamento de La Tempesta di William Shakespeare.
Noi de L'Orablù ne abbiamo così approfittato per organizzare una serata dove ai numerosi spettatori presenti, oltre all'esibizione de Le Bollicine e del saggio degli allievi del corso avanzato, abbiamo presentato i nostri intenti nella preparazione dei prossimi progetti. È intervenuta inoltre una rappresentante de l'Abilità che ha dato degli aggiornamenti sulle varie attività e i progressi dell'associazione che abbiamo deciso di supportare da sempre.
Prima di lasciarvi alle immagini ci teniamo a ringraziare tutti i presenti per la disponibilità che hanno manifestato raccogliendo le nostre proposte contribuendo così a SOStenerci, come recitavano i nostri volantini (e che a breve vedrete nello specifico su questo blog), e a darci un grande aiuto per poter realizzare al meglio le nostre proposte.
E ora spazio alle immagini (grazie Paolo).

Backstage - I camerini



















Gli allievi del corso avanzato


















TEMPESTA!!!


























Nessun commento: