Terzo appuntamento con gli Assaggi di Teatro per la stagione 2015
SABATO 11 APRILE 2015
Angelo Pisani in
CONTOFINOATRE
Ironia e sorrisi per indagare il mondo dei papà
CONTOFINOATRE. La voce dei papà fa parte del progetto CONTOFINOATRE che Angelo Pisani porta avanti attraverso il suo blog e nelle scuole da oltre un anno.
Chi è un papà? Cosa fa un papà? Queste sono solo alcune delle domande inerenti la figura paterna, a lungo relegata e relegatasi ai margini della vita dei propri figli, e ora invece molto presente. Rivendica un ruolo attivo e non passivo all’interno della famiglia. Non si limita più al sostentamento economico di quest’ultima, bensì desidera esserci e dire la sua sui figli, dal vestiario all’educazione, passando per l’alimentazione, la componente gioco e tanto altro. Chiaramente questo lo fa accanto alla mamma perché la mamma è sempre la mamma!
QUALCHE NOTIZIA SU ANGELO E IL SUO BLOG
Angelo Pisani, conosciuto al grande pubblico soprattutto come il comico dei Pali e Dispari, si cimenta in un nuovo ruolo, quello del papà alle prese con sua figlia Agata, un’adorabile peste, avuta dalla compagna Katia Follesa, che ha stravolto la vita dei suoi genitori. È autore del blog CONTOFINOATRE, un portale che è un luogo d’incontro per tutti coloro che intraprendono il fantastico, ma difficile ruolo, del genitore, con particolare attenzione alla figura dei padri, spesso (auto)collocati in secondo piano rispetto alla mamma. Nell’ultimo anno CONTOFINOATRE è diventato anche un libro CONTOFINOATRE Parola di papà, edito da Feltrinelli.
IL BLOG DI PAPA’ ANGELO: http://contofinoatre.ithttp://contofinoatre.it
Inizio cena ore 20.00
IL MENU'
Calice di Brut
MilleFoglie di pane carasau, caprino, semi di papavero e zucchine
Orecchiette feta, pomodori secchi e olive
Vitella al cartoccio accompagnata da funghi e prosciutto al profumo di tartufo
Praline alle creme con ripieno di gelato
PREZZO PER LA SERATA SPETTACOLO & MENU’ 25€
Tutto quello non specificato nel menù è da considerarsi extra.
I POSTI SONO LIMITATI
Per prenotazioni:
L’ORABLUBAR - PISCINA COMUNALE - INSPORT
Via Dante 71 - BOLLATE - Tel. 0283412369
Nessun commento:
Posta un commento