giovedì 25 luglio 2013

MACCHIANERA BLOG AWARD: WE WANT YOU!!!


Potremmo fare quelli “tanto non mi interessa”, “in fondo son stupidate”… e invece no: noi ci teniamo!! Ci piacerebbe che i nostri amici (ma anche nemici, conoscenti, simpatizzanti o antipatizzanti...) ci eleggessero come il loro Community Blog di riferimento.
Ora potremmo protenderci in una lunga operazione di captatio benevolentia ma la cosa, sinceramente, non ci appartiene. Ci piace che questo Blog (www.orablublogspot.com giusto per ricordarvi l’url completa da riportare nella scheda voto) sia la vetrina delle iniziative della Associazione Culturale Orablù ma che sia anche una Agorà virtuale dove ci si possa incontrare e parlare dei più disparati argomenti.
Siamo in continua progressione. Amici che passano e lasciano qualcosa di loro, uno scritto, una canzone, un disegno. Spesso ci regalano qualcosa rubando tempo a loro blog personali. È per questo che ci permettiamo di darvi anche qualche indicazione di voto, invitandovi proprio a visitare (nel caso non li conosceste ancora) e a votare anche i loro blog già che è necessario (al fine della validità del voto) esprimere la propria preferenza almeno in otto categorie diverse.

E adesso forza, mettete in attesa il vostro avversario a Ruzzle e datevi ad un ottimo esercizio di virtual ginnastica: muovete il mouse sul Macchianera Blog Award e.... VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!!
(oppure votate sulla scheda che trovato in fondo al post)

Con tutto l’affetto di cui siamo capaci (ed è tantissimo, sapevatelo!!!) GRAZIE!

Ecco i nostri consigli: 
  1. miglior sito collettivo: ORABLU
  2. miglior disegnatore o vignettista: GIUSEPPE SCAPIGLIATI (lafirmacangiante.blogspot.com), GIOVANNI LO RE (giovannilore.blogspot.com)
  3. miglior sito di cinema: pensiericannibali.blogspot.com (CANNIBAL KID); whiterussiancinema.blogspot.com (Mr FORD)
  4. miglior sito musicale: comeunkillersottoilsole.blogspot.com; it's only rock'n'roll: lozirion-rnr.blogspot.com (LOZIRION), rocksaloon.blogspot.com (DIAMOND DOG), dustyroad-federico.blogspot.com (BARTOLO FEDERICO)
  5. miglior personaggio: BRADI PIT (lafirmacangiante.blogspot.com - www.facebook.com/bradipitilbradipo)
  6. miglior sito letterario: robydickwritings.blogspot.com (ROBYDICK) - lospiritonellacasa.blogspot.com (ELLE)
  7. radio podcast: Attenti a quei blu (RADIO PANESALAME)
  8. Miss Internet: VINCENZINA: http//vincenzinaworld.tumblr.com/page/2
  9. Mr Internet: BARNIE. giovannilore.blogspot.com


10 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

sono ufficialmente offeso perché tra i siti di cinema avete consigliato anche whiterussian :)

Irriverent Escapade ha detto...

.....tu pensa Fine Young Cannibal che io volevo segnalare te come il cattivone.del web...
In realtá tu sai benissimo di essere il critico cinematografico ufficiale de l'Orablu, che nessuno osa occupare il tuo parcheggio privato davanti all'Orablubar e che noi tutti vogliamo bene ad entrambi <3

La firma cangiante ha detto...

Votazione effettuata, ne approfitto per ringraziarvi per la candidatura di Giuseppe e del mitico Bradi Pit. Ero talmente contento che ho votato anche per il sito del Cannibale nella categoria cinema :)

Elle ha detto...

Forse ce l'ho fatta, forse no: cosa vuol dire pagina grigia? Me l'ha presa? La votazione intendo..
Comunque l'elenco dei suggerimenti potevate farlo secondo i numeri progressivi del modulo di votazione.. giusto per facilitare il voto agli sfigati con internet precolombiano.
(per lo stesso motivo abolirei il captcha, troppo futurista..)

Irriverent Escapade ha detto...

Grande!!
Grazie anche per il "massaggio " sconfinato ego del Cannibale....:-)

Irriverent Escapade ha detto...

Elle. Per dettagli inerenti la tecnologia ti rimando a CheRotto...
I suggerimenti di voto volevano solo essere tali e coinvolgere gli (ottimi ) amici de l'Orablu e le loro "creature", ecco perchè non ci siamo proprio preoccupati dell'ordine...
Io mi sono scritta tutti gli url su un foglietto e poi ho votato. Ma io non faccio testo, sono all'epoca dei dinosauri, tecnologicamente parlando...

Elle ha detto...

Irriverent anche io ho fatto così (con copia/incolla su pagina bianca), ma nel frattempo mi saltava la connessione, per questo non so se ha preso il mio voto o se era scaduta la sessione :(
Per non parlare del sito pane&salame che mi blocca tutto, dalla connessione al cursore (la freccetta ;) )
Se me lo dicevate ve lo facevo io, sono un mago con gli elenchi puntati e numerati, anche con quelli in ordine sparso ;)

Irriverent Escapade ha detto...

Carta e penna non tradiscono mai...altro che le connessioni ;-)
In realtá io ho votato dal pc tenendo sintonizzato il telefono sulla pagina de l'Orablu e ricercando gli url..
Ma per la stesura del post, giurin giuretta, ho preparato tutto con carta e penna e partendo dalle "caratteristiche" dei blog degli amici de l'Orablu e non tanto dall'elenco della scheda del.Macchianera.
Diciamo che il (lieve, spero) disagio melle operazioni di voto sará una ulteriore testimonianza di amicizia verso l'Orablu :-)))

Elle ha detto...

Però se qualcuno non vota per via del disagio, non pensiate che sia per mancanza di amicizia verso l'orablu, eh ;)

Irriverent Escapade ha detto...

Assolutamente ;-)