lunedì 7 gennaio 2013

Artisti di tutto il mondo unitevi!


Se volete esibirvi, se vi piace recitare, cantare, suonare, se vi dilettate in cabaret, giocoleria o poesia, l’Orablù sarà lieta di ospitarvi. Noi vi daremo lo spazio, il pubblico, molta attenzione e parecchio affetto, voi in cambio ci offrirete la vostra arte.

Amiamo la cultura e la vogliamo diffondere: quindi, se potessimo, vi ricopriremmo d’oro.
Siamo però un associazione non profit e viviamo solo ed esclusivamente grazie al contributo e al volontariato dei soci. Rilassatevi: non vi daremo solo il classico tozzo di pane. Oltre a offrirvi pizza e birra, abbiamo anche escogitato un sistema che ci consentirà quantomeno di rifondervi le spese.

Per i musicisti: siamo aperti a ogni esperienza musicale, e possiamo spaziare dal rock alla classica, dal jazz al cantautorato, dal blues al funk. Sappiate però che il nostro locale NON è insonorizzato e che d’inverno saranno accettati solo live act acustici. D’estate, invece, l’ampio spazio esterno consentirà roboanti perfomances elettriche.

Contattateci subito per saperne di più, telefonando al 3478313611 (Walter) o al 3346369597 (Giancarlo) oppure scrivendo a info@orablu.com

Nessun commento: