mercoledì 16 ottobre 2013

Panino doppio strato



Le proposte di Radiopanesalame non hanno mai fine! L’Orablù è pertanto lieta di presentarvi un doppio panozzo infrasettimanale di quelli da leccarsi i baffi!

Stasera, mercoledì 16 ottobre, a partire dalle ore 22.00, troverete sul sito della radio un’altra delle novità assolute del palinsesto offerto da RPS per la stagione 2013 -2014. Andrà infatti in onda la prima puntata di SCHOOL OF ROCK, trasmissione che ripercorrerà le tappe più importanti della storia del rock attraverso musica, racconti, aneddoti e facezie assortite. Protagonisti saranno Danny Rock, nei panni del professore, e AleDiggei, nei panni dell’alunno duro di comprendon io alle prese con una materia tutta nuova. Se le presunte competenze di Danny sono frutto della fantasia degli autori, le sesquipedali lacune di Ale sono invece tutta farina del suo sacco. Insomma, ne sentirete di belle e grossolane. 

Giovedì, 17 ottobre a partire dalle 22.00, troverete inoltre sulla pagina web della radio la terza compilation 6 x 6 pezzi da Mille: IndieNitroGliceRock, offertavi dai vostri Indie Brett e Danny Rock. In attesa che Indie torni dai vari impegni che lo vedono in giro per l’Italia, accontentatevi di dodici, diconsi dodici, canzoni scelte appositamente per voi. Tutta verzura fresca fresca, appena usc ita nei negozi e a cui vale la pena buttare un orecchio. Tra gli artisti in scaletta, Bill Callahan, Arcade Fire, Calibro 35, Hank 3, Anna Calvi and more. A presto, si spera, una nuova puntata di Attenti a quei Blu.

Vi ricordiamo, tanto che ci siamo, tutti gli appuntamenti settimanali che potrete trovare su Radiopanesalame
Lunedì: ALTA GRADAZIONE, deliri alcolici e musicali della coppia Lozirion & Tem pus, trasmissione tutta rigorosamente in lingua bergamasca. E alura ? Pota!
Martedì: LE STUZZICHERIE DI WANDA, prurigini a go go e la voce sensuale delle s plendida Wanda per un programma riservato al solo pubblico adulto. Ma se siete m inorenni, ascoltarlo è anche più divertente.
Sabato: BUON CAMPIONATO, trasmissione sportiva condotta il sabato mattina da AleDiggei, con approfondimenti sul campionato di serie A, fantacalcio e mondo delle scommesse.
Domenica: AFFETTATI MISTI, la trasmissione regina di Radiopanesalame condotta dal collaudato binomio FraDiggei e AleDiggei, al secolo meglio conosciuti come Ale & Franz. Musica, simpatia e cazzeggio a manetta.

E ancora: QUANDO SI SPENGONO LE LUCI, per gli amanti del cinema conodotto da Sarapi, e I DOMATORI DELLA NOTTE, per i sonnambuli impenitenti, la cui programmazione è rimessa al sentimento degli autori.

BUON ASCOLTO E BUON DIVERTIMENTO !

Nessun commento: