mercoledì 16 settembre 2009

si parte con le prime iniziative


Sono appena finite le vacanze, è iniziato da pochi giorni il nuovo anno scolastico e l’Orablù parte in quinta con due iniziative da non perdere.

Naturalmente Argilla in mostra
Dopo il successo dei corsi sulla lavorazione dell’argilla, che si sono svolti tra giugno e luglio nella corte di Castellazzo, abbiamo deciso di esporre i bellissimi lavori realizzati dai bambini.
La mostra sarà allestita sabato 3 ottobre dalle 10.00 nello spazio esposizioni della Bibiloteca di Bollate, in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Oltre ai rappresentanti de L'Orablu, sarà presente l'insegnante Silvia Caldarulo che, verso le 18.30 dopo un piccolo rinfresco, consegnerà i lavori agli allievi.
Aspettiamo quindi tutti i bambini che hanno partecipato ai corsi e tutti coloro che vogliono ammirare le loro opere creative!

L'Orablù per l’UNICEF
L’orablù ha aderito all’iniziativa proposta da Unicef “L'Orchidea Unicef salva un bambino”.
Sabato 3 e domenica 4 ottobre saremo presenti in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Bollate per vendere le orchidee Unicef. Un'occasione importante per sostenere e aiutare concretamente quest’associazioni che da anni si batte per la tutela, i diritti e la salute dei bambini nel mondo.

Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento: