venerdì 6 settembre 2013

Parmigiano del sorriso


In occasione di SENZA PALCO 2013 L'Orablù e Wanda Circus
presentano
PARMIGIANO DEL SORRISO

Ad un anno dal sisma che ha colpito l’Emilia le cose da fare sono ancora tante. La solidarietà avuta in quel frangente da parte di tutti è stata importante ed efficace. L’idea da parte del Consorzio del Parmigiano Reggiano di creare un evento che ricordasse la bellissima solidarietà avuta nei confronti dei caseifici danneggiati, accende in noi il forte desiderio di parteciparvi. Terminata l’emergenza con un po’ più di tempo a disposizione per guardarsi attorno ci siamo accorti ben presto che non tutte le realtà sono riuscite a risollevarsi, nonostante la solidarietà ricevuta. La nostra ricostruzione non si limita al “mattone” ma guarda alla persona, al futuro, alle nuove generazioni…

Per cui mettiamo a disposizione delle forme di parmigiano a questi prezzi
Pezzatura circa 1 kg sottovuoto
18 mesi 13.90 euro
24 mesi 14.90 euro
30 mesi 15.90 euro

Un euro al chilo andrà direttamente sul conto corrente
di NEMMENO CON UN FIORE:
Quest’anno Senza Palco sosterrà un’importante iniziativa. La nostra associazion in collaborazione con “Comuni Insieme”, prenderà parte al progetto Al Tuo Fianco. Compito de L’Orablu sarà la raccolta di fondi da convogliare in un conto corrente dedicato alla prima emergenza delle vittime che fuggono da queste realtà violente.
Questo progetto vedrà impegnata l’associazione per tutto l’anno 2013-2014 e si chiamerà “Nemmeno con un fiore”. È una briciola rispetto a questo delicato problema, ma il nostro scopo è fare qualcosa di concreto e tangibile, cercando di superare burocrazie e lungaggini che certo non aiutano a risolvere in tempi brevi situazioni di emergenza.

Per prenotazioni chiamare il 3394042125 Cristina
Il Parmigiano dovrà essere ritirato il 14 settembre 2013
in piazza C.A.Dalla Chiesa a Bollate
presso il gazebo dell’Orablù dalle ore 18.00



1 commento:

Blackswan ha detto...

Pronto a portarne a casa una carriola !