Pages - Menu

lunedì 4 febbraio 2013

La musica è sempre più blu - fase due: le votazioni
Italian Best
Ospite straniero



Amici followers, è nuovamente l’ora delle votazioni per LA MUSICA E' SEMPRE PIU' BLU!

Dopo la votazione per le prime due categorie – Musica alternativa e Italian Trash – hanno inizio oggi le votazioni per le due categorie rimanenti: Italian Best e l’Ospite Straniero, 69 pezzi in gara per la prima, 30 per la seconda, e 6 soli posti per la finale, sarà un nuovo scontro all'ultima votazione per aggiudicarsi i posti per la finale! Il giudizio spetta al popolo della rete, quindi fatevi avanti!...

Per ogni categoria saranno scelte le 3 canzoni più votate, canzoni che approderanno alla finale di sabato 16 febbraio, può votare chiunque, senza necessariamente essere iscritto al contest, e per farlo basta andare sulla colonna di destra nel nostro blog. Troverete i sondaggi nei quali potrete scegliere i vostri pezzi preferiti. I sondaggi permettono una scelta multipla fino ad un massimo di 9 preferenze per ogni categoria; la votazione per ogni categoria è permessa una sola volta per ciascuno, onde evitare ondate di votazioni che inficerebbero il risultato finale. Da questo momento hanno inizio ufficialmente le votazioni per le categorie "Italian Best" e "Ospite Straniero", i sondaggi si chiuderanno sabato 9 febbraio.

Su questo, come sugli altri blog che partecipano al contest, potete trovare i gadget per ascoltare tutte le canzoni in gara, mettetevi in ascolto e VOTATE VOTATE VOTATE!!!!

4 commenti:

  1. Mi complimento per le scelte delle canzoni...parlo più che altro per la categoria "Italian best", poichè per quella dell'ospite straniero ho toccato con mano la mia attuale ignoranza musicale. Ciao e buone votazioni a tutti!

    RispondiElimina
  2. Ho votato..non è stato facile..
    ma sono soddisfatta delle mie scelte :)

    RispondiElimina
  3. ho votato, e mi esce ancora il fumo dalle orecchie per la laboriosissima scelta!

    RispondiElimina
  4. L'ospite straniero è andato, ora ci si concentra sugli italiani.

    RispondiElimina