Pages - Menu

mercoledì 17 marzo 2010

Le Bollicine di nuovo in scena

Rieccoci a parlare delle Bollicine e di ciò che gravita intorno alle nostre attività.


CORSI DI TEATRO E CIRCO A SCUOLA
È terminato il primo corso, quello dei più piccoli, di circo e teatro che si è svolto per il primo anno alla Scuola Primaria di Via Montessori a Bollate.
Il secondo corso terminerà venerdì 19 e si concluderà con una lezione aperta ai genitori degli allievi che inizierà alle ore 17e15.
I corsi hanno ottenuto il successo sperato, così la nostra associazione è riuscita nell'intento di portare un'alternativa culturale a scuola ed ha donato al plesso di Via Montessori parte dei fondi ricavati con l'iscrizione. Questo contributo andrà ad arricchire la scuola visto che servirà per l'acquisto di un forno per la ceramica da utilizzare nel laboratorio d'arte del plesso di Via Montessori.
Ringraziamo i genitori dei bambini di tutti e due i corsi per la fiducia che ci hanno assegnato e un grazie particolare anche alla dirigenza del secondo circolo didattico di Bollate che ha creduto nel nostro progetto.
Certi che anche il prossimo anno ripeteremo questa esperienza vi consigliamo di seguire il nostro blog, nei prossimi mesi segnalaremo info e date per i corsi a venire.

Le Bollcine, il gruppo storico dei bambini che seguono i nostri corsi dall'inizio, stanno per terminare anche loro il periodo dedicato al corso. Per chiudere degnamente Le Bollicine si esibiranno - per la gioia di parenti, amici e chiunque voglia assistere -  nello spettacolo che hanno presentato lo scorso anno (riveduto e ampliato) nel luogo dove hanno effettuato in questi anni i loro corsi.
Appuntamento dunque
VENERDI
26 MARZO 2010
ore 20e30
Sala Auditorium
ITC VARALLI
via Varalli - Bollate
INGRESSO GRATUITO
Vi aspettiamo numerosi.

Ma le novità per Le Bollicine non finiscono qua...a presto porteranno il loro spettacolo in altri luoghi...rimanete sintonizzati sul nostro blog per gli aggiornamenti.

Un carlo saluto a tutti
Associazione Culturale L'Orablu

Nessun commento:

Posta un commento