venerdì 6 settembre 2013

E adesso... parola agli sportivi!!!

Venghino Siori e Siore, venghino, oggi non siam qui per vendere ma per regalare!!
E cosa vi regaliamo?
Voilà, l’ultima creatuta nata dall’instancabile creativo C[h]erotto: “Parola di Sport”, tavole grafiche, nell’ormai conosciuto e apprezzato “stile minimal” ispirate, questa volta non agli incipit di libri famosi ma da frasi o espressioni che si identificano con grandi personaggi dello Sport.
Parola di Sport sarà visibile a tutti da venerdì 13 a sabato 14 settembre alla Biblioteca Comunale di Bollate in occasione di SPORTIVAmente.
Certo, sappiamo che tra di voi ci sono persone che stanno troppo lontane per poter ammirare le 12 tavole per 12 personaggi... però noi vi vogliamo bene e abbiamo pensato di regalarvi una tavola ma, nostri amatissimi followers, dovrete fare qualcosa per guadagnarvela.
Nel manifesto che presenta l’iniziativa, quel burlone del nostro grafico preferito ha (volutamente) omesso i nomi dei diversi campioni, lasciandoceli indovinare solo dalle sagome.
Visto che anche noi ci siamo divertiti parecchio, abbiamo pensato che sarebbe stato davvero simpatico proporre un contest fra gli amici della Blogosfera.
Chi indovinerà TUTTI i personaggi che si nascondono dietro le sagome riceverà una tavola (a scelta fra gli sportivi raffigurati) udite udite, autografata dall’autore!!!
Cosa aspettate, siete ancora lì ??? Guardate bene e cominciate a digitare i vostri nomi!
Tra quelli che indovineranno tutti i nomi verrà estratto un univo vincitore ed avrà diritto al prestigiosissimo premio. Mi raccomando, le risposte devono essere inviate entro mercoledì 11 settembre all’indirizzo orablubollate@gmail.com.

Ecco le silhouette dei personaggi... e se guardate più sotto ancora C[h]erotto vi ha voluto aiutare mostrandovi una tavola con personaggio...



6 commenti:

Irriverent Escapade ha detto...

Ma se io cambio nome, mi invento un account tipo Alexdelpiero o 31sulcampo: posso partecipareeeee??
Dovessi mai vincere mi presenterei al ritiro premio con baffi (quelli di Poirot) e barba. Sicura che non mi riconoscereste ;-)

CheRotto ha detto...

ahahaha nonv ale!
allora se dovesse arriva una mail con quei nomi che non oso ripetere saprei benissimo chi ci sta dietro ;-)
e poi perchè mi citi i baffi Poirot?

Irriverent Escapade ha detto...

Oh che domanda...perchè amo i gialli, ça va sans dire...
Vorrá dire che scriveró a nome "bellicapelli" (in omaggio al mio Mister) e (se mai fosse) alla consrgna del premio verrei vestita da Drugo (visto che doppia citazione in un colpo solo? ) ah ah ah
Comunque, scherzi a parte, io mi sono divertita tantissimo a (tentare) di beccarli tutti :-)

Blackswan ha detto...

i 31 sul campo a cosa si riferisce : ai furti ? :)))

Irriverent Escapade ha detto...

Ecco, mi mancava giusto un commento prescritto....:-P

Unknown ha detto...

Quando sarà pubblicato il nome del vincitore esigo un riconoscimento che attesti che avevo indovinato tutto prima del concorso ufficiale...ciao caro, come sempre bella idea