mercoledì 29 agosto 2012

La Famiglia Mirabella Show

L'OraBlù, L'OraBlùBar e InSport in collaborazione con Il Teatro Viaggiante
presentano
La Famiglia Mirabella Show
Grande Festa di Chiusura InCamp 2012
Venerdì 7 settembre dalle ore 17.30 a L'OrablùBar

In occasione della chiusura dei camp estivi organizzati da InSport e che hanno visto la partecipazione di numerosi bambini L'OraBlù in collaborazione con il TeatroViaggiante porterà a L'OrablùBar uno spettacolo della Famiglia Mirabella.
Ecco una breve presentazione della simpatica e strampalata famiglia:
Mamma e papà sono attori saltimbanchi e quindi via di piazza in piazza con tutta la famiglia unita al seguito. Un’ora di allegria e sana semplicità, con la maestria di chi del teatro di strada ne ha fatto il suo unico mestiere. Da lontano arriva in piazza una carovana di molte ruote, una comoda bicicletta olandese con carretto e tre monocicli di svariate misure: una volta tutto a posto ha inizio lo spettacolo. Il bradisismo che c’è in questa famiglia trasforma la giocoleria in risate e applausi, i numeri sono semplici e senza rete di protezione, il linguaggio universale, grazie all’arte madre di Elisabetta ed Edoardo: il mimo.
Giocoleria, acrobatica ed equilibrismo son le note di questo spettacolo che è musica, talmente scivola delicato e leggero, tra risate, applausi e stupore del pubblico: tra virtuosismi e clownerie, coreografie ed energia travolgente, mamma e papà riescono a conquistare tutti con i loro sorrisi, sotto lo sguardo attento di Martin, Matilde e Mael. E ancora numeri impossibili e incredibili, arte e agilità e un pizzico di magia di grande coinvolgimento per il pubblico di ogni età. Uno spettacolo semplice di impatto, una bicicletta con dentro i nostri tre bimbi e il cane Blu, con tutto quel che serve per rendere divertente un’ora d’emozioni.





Nessun commento: